Ah Aperol

Venghino siore venghino più gente entra più lesbiche si vedono!

Potrebbe essere il sottotitolo dell’aperitivo del Giovedì, ormai diventato un appuntamento fisso per alcune frequentatrici della Pensione Gaia Rosola. Anche ieri sera, fedeli come Carabinieri,(avevano anche un loro motto, Nello Scolar Fedeli), Fox Occhi Pirletti e la Cesira si sono ritrovate in quel crogiolo di varia nurzietà per avvinazzarsi e/o abbirrazzarsi in compagnia delle lupe.

Quella sera Toga Piumuta era particolarmente loquace, complice un bianco vinello siciliano che accompagnava i croccanti crostini decimati dalle scorribande di una Fox insolitamente famelica. Ormai in tema di festività raccontava di come avrebbe sostituito volentieri Bianco Quintale che dispensava la sua presenza e le sue grazie in maniera quantomeno scostante, con una Befana che aveva addocchiato qualche settimana prima.

La Supernuova, recentemente ribatezzata Hata Hari col suo solito fare entusiasta, stava descrivendo con dovizia di particolari la definizione muscolare della insegnante di yoga, suscitando nelle astanti un certo desiderio di intraprendere quella pratica, resa così affascinante dal suo stimolante racconto e dalla promessa di futuri lubrichi grovigli permessi dalla rinnovata scioltezza raggiunta tramite l’esercizio .

La Capa Enofila, dal canto suo, stava organizzando uno Stappa Party , voleva tirare il collo ad una serie di pregiate bottiglie cui il solo pensare il conto in banca fa depauperare. Come dicevano i latini….” In vino VISA ”

Scorreva tutto tranquillo, specie l’alcool, cari amici e care amiche, le nostre si ritiravano in tempo per il telefilm davanti al quale sbavare, la Cesira martoriava la tastiera del cellulare, Occhi Pirletti era alquanto mesta per la bancarotta paterna  e Fox pregustava di sorbirsi, contro il logorio della vita moderna, un corroborante week end alla Pensione Gaia Rosola.

Lascia un commento